FINE CAMPIONATO REGIONALE E TRIVENETO 2010 CON PREMIAZIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FINE CAMPIONATO REGIONALE E TRIVENETO 2010 CON PREMIAZIONE

Messaggio  Admin il Lun Dic 13, 2010 8:51 pm

lunedì, dicembre 13, 2010

Ieri, 12 dicembre 2010, festa grande per il Moto Team
Ieri, alla presenza del Vicesindaco Dr. Giorgio Balzarini e dell'Assessore allo Sport Dr. Andrea Casolari, ambedue del Comune di Merano, si è conclusa la stagione agonistica, con la premiazione di tutti i piloti del Moto Team che hanno preso parte a competizioni di carattere Regionali e Trivenete nel 2010.
Ad Alessandro RUOSO è andata la coppa di Campione Sociale per aver ottenuto maggior punteggio nel campionato regionale.
Durante la cerimonia è stato rivolto un vivo ringraziamento da parte dell'organizzatore allo Sponsor NILS, nella persona di Rainj Flarer, per il sostegno concesso al Team.
Logicamente un ulteriore vibrato ringraziamento alle Autorità politiche presenti, e comunque anche a quelle assenti per complessi motivi di impegni, per la loro comprensione a chè gli oltre 78 Soci per la licenza di allenamento e di gara possano continuare ad avere lo spazio occorrente per allenarsi e per accrescere il maggiore interesse allo Sport del fuoristrada, così come hanno avuto modo di constare gli stessi Amministratori nell'interesse dei più piccini. Addirittura ne erano presenti alcuni di età dai 6 anni in sù, ma questi si dilettavano alla presenza dei propri genitori in uno spazio riservato solo ad essi e non di eccessivo impegno.
All'attenzione si è soffermato l'Assessore Casolari chiedendo di accogliere l'occasione posta dal Delegato provinciale dell' F.M.I. Marco Bolzonello che nel mese di aprile 2011 sarà organizzato "un due giorni " con moto gratis per dare un contentino ai minori degli anni 12 .-
Tutto ciò, e non solo, è servito molto per accrescere l'entusiasmo agli organizzatori e a tutti coloro che continuano a prestare collaborazione al Team sempre per una maggiore riuscita di insegnamento etico-sociale e di guida sia nel Motocross che per una migliore guida stradale.
Auguro un " Buon prosieguo " ed un migliore 2011.
Saluti,
il Presidente.

postato da masmic | 09:20 | commenti


sabato, dicembre 04, 2010

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 78
Località : Merano

Vedi il profilo dell'utente http://mototeammerano.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum