IL PROGRAMMA AGONISTICO 2010 E' TERMINATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL PROGRAMMA AGONISTICO 2010 E' TERMINATO

Messaggio  Admin il Lun Ott 25, 2010 7:33 pm


Ieri, 24 ottobre 2010, sulla pista di Motocross di Pietramurata, si è conclusa la stagione agonistica di Motocross valida per il Campionato Regionale: Trentino-AltoAdige, con grande soddisfazione del Mototeam meranese.
Per la circostanza sono accorsi molti spettatori, ma principalmente alla partecipazione sono intervenuti quasi tutti i piloti Trentini e moltissimi quelli della provincia di Bolzano, visto che la posta era molto alta per certe categorie, perché al filo di rasoio per la somma dei punti per potersi aggiudicare il podio più alto per il campionato. Va da se che il pubblico teneva sott’occhio l’andamento dei propri pupilli, ma osservava con attenzione anche l’andamento di tutto lo scenario sportivo poiché erano troppi i concorrenti , visto che era stata organizzata anche l’ultima prova per i minicrossisti, che per la qual ragione a fine giornata non è stato possibile far disputare la seconda manche al Gruppo A della categoria MX1 ed hanno dovuto interrompere a due terzi di gara anche la categoria MX2.
La Squadra meranese ha primeggiato nella categoria MX1, Under 21, con Michael Ghezzi che si è aggiudicato il podio più alto della giornata e conquistando così il secondo posto assoluto del campionato Regionale e avvalorando così anche la conquista del secondo posto nel campionato Triveneto. Non così bene è andato per Alessandro Ruoso, che essere incappato in un incidente all’imbocco del primo tornante, appena dopo la partenza della prima manche, trovandosi così incolonnato al ventesimo posto, raggranellando posizione su posizione è riuscito a concludere la manche al quarto posto, ma non avendo permesso di effettuare anche la seconda manche, non gli è stato possibile esprimersi al meglio per conquistare un ulteriore miglior punteggio, comunque in classifica finale ha raggiunto il secondo gradino di campionato regionale.
Non va affatto sottovalutata la bravura degli altri concorrenti meranesi, vedasi : nel Gruppo MX2 – il settimo posto di Albert Mairhofer e l’ottavo di Alexander Kammerer della categoria Master; sempre nel Gruppo MX2 , Categoria Under 21, va esaltato l’ottavo posto raggiunto dal giovanissimo Jakob Thurner, il diciassetesimo di Maximilian Flarer, giovanissimo talento, la ventiduesima posizione di Peter Niederstätter. In fine nel Gruppo MX1 categoria Master si è aggiudicato il quinto posto Gino Ghezzi, e il nono posto Robert Perkmann, reduce di un lieve incidente stradale occorso la penultima settimana. A conclusione di tutto va sottolineata la bravura del giovane talento di Minicross, debuttante di otto anni, Max Ratschiller che ha conquistato il sesto posto di giornata, portandosi così al settimo posto in assoluto nel campionato regionale, classe 65 cc.
Merano, 25.10.2010

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 78
Località : Merano

Vedi il profilo dell'utente http://mototeammerano.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum